verniciatura e colorazioni
PRODOTTI E SERVIZI > CATALOGO VENDITA > TAVOLI > TAVOLI E PANCHE BIRRERIA PROMO
La verniciatura del ferro viene eseguita con un moderno impianto di verniciatura a polveri certificato TÜV. Prima di essere sottoposti a verniciatura, i telai vengono puliti – chimicamente – dai residui di grassi e ruggine, quindi vengono verniciati in processo a ciclo continuo ed essiccati a 200° C. Il risultato è una verniciatura uniforme, perfetta, di alta qualità, resistente ai graffi, qualitativamente molto superiore alla verniciatura a immersione. I colori possibili sono il verde (standard) e il nero solo su ordinazione.
La verniciatura delle tavole invece viene effettuata con essicazione a raggi UVV e laccatura a doppio strato sulla parte superiore dell’asse e monostrato sulla parte inferiore. L’impregnazione dei pannelli viene eseguita con una vernice di alta qualità, resistente ai raggi UV (adatta per gli alimenti e particolarmente resistente agli agenti atmosferici). Finitura di protezione: da consigliare specialmente per i pezzi che verranno impiegati all’esterno (birrerie, baite). L’elevata elasticità del rivestimento di finitura e la quantità di applicazione di 200 g/m², aumentano enormemente la durata utile degli arredi.
Inoltre le tasche di resina vengono sottoposte a fresatura e riparate con “navette”. I nodi vengono stuccati, per ottenere una superficie di verniciatura uniforme.
I colori delle tavole sono in Tinta standard: OCRA
Tuttavia e' possibile avere altri colori se sono disponibili o su ordinazione, come NATURALE NOCE ARANCIO OCRA
Per i colori verificare la disponibilità al momento della richiesta